Azienda

NEW CANNATA’ SRL                                    
LA CALABRIA SIAMO NOI !!!

 
Vendita all’ingrosso di articoli di cancelleria e prodotti per l’ufficio, la scuola e la tipografia
 
Rinomata azienda calabrese, nata nel 2013 dall’esperienza ultraquarantennale di Vincenzo Cannatà, noto imprenditore del settore, si presenta oggi ai suoi clienti nella sua veste di realtà grintosa ed innovativa, che vuole essere al passo con i tempi, con un occhio rivolto innanzitutto alla convenienza e alle esigenze della clientela.
L’azienda opera attraverso i suoi due Depositi Cash & Carry di RENDE e LAMEZIA e distribuisce settimanalmente attraverso i propri mezzi in tutta la Regione con frequenza regolare.
Affiliata al Ciac / Cartoshop (il Gruppo di Acquisto che annovera tra i propri soci i piu’ importanti grossisti di carta, cancelleria ed articoli per ufficio a livello nazionale) la NEW CANNATA’ dispone di un catalogo prodotti che comprende circa 4000 articoli appositamente selezionati.
Richiedete la visita dei nostri incaricati al numero telefonico: 0984 467552 (Rende) e 0968 448231 (Lamezia) saremo lieti di incontrarci con voi, valutare insieme i materiali da ordinare, consigliarvi e fornirvi tutta l’assistenza necessaria per una gestione sempre più proficua della vostra attività.

Due parole dell’Amministratore Tiziana Cannatà:

«Quando vedo il mio personale che si intrattiene con i clienti mi dico che questa è la nostra carta vincente. Qual è la nostra forza? La vicinanza con il cliente, condividere le comuni esperienze e i progetti, parlare la stessa lingua di chi vive nel proprio ambiente. Vicinanza che si riassume in migliori contatti, migliore servizio, assortimento mirato alle esigenze di ciascuno, consegne rapide e veloci. Il nostro -MUST- è rendere competitivi i nostri clienti fornendo loro soluzioni pratiche ed economiche, trasferendo loro consigli e conoscenze. Vogliamo diventare i loro partner strategici, condividere insomma i loro obiettivi.
In questa difficile giungla in cui si è trasformato il mercato odierno, soprattutto nella nostra regione, la Calabria, avranno un futuro solo coloro che dimostreranno di avere una marcia in piu’ e che sapranno gestire il proprio business con intelligenza diversificandosi dalla massa.